Modalità di assunzione: secondo Regolamento Interno per il Reclutamento del Personale approvato dal C.d.A. in data 30.10.2008 (così come modificato con Determina del 30 Marzo 2017) in attuazione delle disposizioni di cui all’art. 18 comma 1 della L. 6.08.2008 n. 133.
Cogeser Energia è la società del Gruppo Cogeser che si occupa della vendita di gas ed energia elettrica, di progetti legati alla mobilità elettrica e di riqualificazione energetica.
Descrizione attività
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service con il compito di gestire le attività di assistenza alla clientela sia in Front che in Back Office.
In particolare, si occuperà della gestione del servizio al cliente, mediante l’accoglimento delle chiamate e l’assistenza ai clienti che si rivolgono direttamente all’azienda presso gli appositi sportelli. Accoglierà gli eventuali reclami nonché le richieste di chiarimenti e fornirà soluzioni a problematiche e richieste di prima istanza attivando, ove necessario, gli operatori tecnici per un eventuale intervento specialistico presso il cliente.
La posizione riferisce al Responsabile Customer Service.
Requisiti indispensabili:
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi di assistenza clienti in aziende del settore Energy;
- Patente di guida di categoria B;
- Inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure;
- Insussistenza delle cause ostative di cui all’art. 53, comma 16-ter del D.lgs.n.165/2001*.
Requisiti preferenziali:
- Conoscenza di una lingua straniera;
- Titolo di Laurea in discipline umanistiche o economiche.
Profilo candidato:
- Buone doti relazionali, di comunicazione e ascolto;
- Problem solving;
- Flessibilità, energia, dinamismo;
- Orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Melzo (Mi) e sportelli sul territorio gestiti da Cogeser.
Contratto proposto: contratto a tempo indeterminato. R.A.L. indicativa 22.000€ - 24.000€
*I dipendenti che, negli ultimi tre anni di servizio, hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1 , comma 2, non possono svolgere, nei tre anni successivi alla cessazione del rapporto di pubblico impiego, attività lavorativa o professionale presso i soggetti privati destinatari dell'attività della pubblica amministrazione svolta attraverso i medesimi poteri. I contratti conclusi e gli incarichi conferiti in violazione di quanto previsto dal presente comma sono nulli ed è fatto divieto ai soggetti privati che li hanno conclusi o conferiti di contrattare con le pubbliche amministrazioni per i successivi tre anni con obbligo di restituzione dei compensi eventualmente percepiti e accertati ad essi riferiti.
Questa pagina è stata visualizzata 10 volte nell'anno corrente.