Vendita Gas

Cogeser Energia S.r.l. è una società del Gruppo Cogeser. Cogeser Energia S.rl. è nata nel 2008 da Cogeser S.p.A. in seguito al decreto 164/2000 detto Decreto Letta ( dal nome dell’allora ministro ).
In tale decreto vengono emanate le disposizioni in  merito alla liberalizzazione del mercato del gas in Italia. Disposizioni che sono poi state ampliate e sviluppate dalla competente Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.
Cogeser Energia S.r.l.. è autorizzata dal ministero dell’Industria alla vendita del gas metano, attività che svolge principalmente nei comuni dove è presente la propria gemellata  Cogeser  S.p.A. che gestisce le reti del gas m etano.

Cogeser Energia S.r.l. si è posta nel mercato con la convinzione che il servizio di vendita del gas metano necessiti di una organizzazione vicina alle famiglie ed alle imprese, ed è per questo che, sin da subito, ha aperto uffici clientela nel territorio che consentono di creare occasioni di contatto e scambio di opinioni e attivato servizi a misura.



 
Numeri utili
Emergenza gas 24/24
Uffici COGESER

COGESER spa 20066 Melzo (MI) - v. Martiri della Liberta' 18 - Tel +39 02 95001850 Fax +39 02 95736021 info@cogeser.it - Credits - Privacy - Cookie Policy